Vicenza, imprenditore condannato a risarcire i ladri a cui sparò

Quotidiano.net INTERNO

Vicenza, 5 luglio2 012 - Il tribunale di Schio ha condannato un imprenditore di Arsiero, Ermes Mattielli, 57 anni, per aver sparato a due nomadi che stavano rubando nella sua azienda, ferendoli in modo grave. All'imprenditore la condanna di un anno con ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Il regolamento "passa" contemporaneamente nei due consigli. (Milano Today)

VICENZA - Ha sparato a due nomadi che stavano rubando nella sua azienda, ferendoli in modo grave: un imprenditore,Ermes Mattielli, 57 anni, è stato condannato ad un anno (pena sospesa) e al pagamento di una provvisionale di 120 mila euro a favore dei ... (Il Messaggero)

Il fatto nella stazione del metrò; due nordafricani avrebbero minacciato e spintonati altri due ragazzi, che, per paura... (Milano Today)

Condanna per l'agente di Polizia Municipale Angelo Di Maggio, risarcimento ed un anno con pena sospesa per peculato: è... (ParmaToday)

(ANSA) – VENEZIA, 5 LUG – Ha sparato a 2 nomadi che stavanorubando nella sua azienda, ferendoli: un imprenditore diArsiero, Ermes Mattielli, 57 anni, e' stato condannato ad unanno con la sospensione della pena e al pagamento di unaprovvisionale di 120 ... (euronews)

Incendio a Ponte Pattoli, durante la tarda mattinata di domenica. (Umbria24)