Caputo Lazio, l'agente: «Tutti vogliono un top club. Sta bene alla Samp»

Samp News 24 SPORT

Tutti i giocatori ambiscono a un top club, come lo è il Napoli ma anche il Milan, l’Inter o la Lazio.

CAPUTO LAZIO – «Per ora sta bene alla Sampdoria, il suo curriculum parla chiaro: negli ultimi otto anni è sempre andato in doppia cifra.

Adesso invece c’è uno che va in doppia cifra una volta e viene valutato 50 milioni di euro.

Francesco sta bene alla Sampdoria, però»

Gaetano Fedele, agente di Francesco Caputo, si è soffermato sulla trattativa tra Lazio e Sampdoria per l’attaccante. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle ultime settimane il profilo di Ciccio Caputo è stato accostato a diversi club, Lazio in primis. Lazio su Caputo? (TUTTO mercato WEB)

Io posso dirti cosa pensa Ciccio e non la Sampdoria, ma immagino che la volontà sia comune dato che nessuno del club ci ha chiamato in merito".SULLA VOGLIA DI GIOCARE IN EUROPA - "Quest'anno la Sampdoria non disputerà le coppe europee, è vero, ma nessuno può escludere che non possa accadere a fine del prossimo campionato" (Calciomercato.com)

Infatti, i rumors passati sul possibile addio di Francesco Ciccio Caputo starebbero trovando conferme. Ed è proprio chi potrebbe partire che desta grande preoccupazione nell'ambiente blucerchiato. (ItaSportPress)

10 La Lazio insiste per Francesco Caputo della Sampdoria, individuato come vice Immobile per la prossima stagione. (Calciomercato.com)

Calciomercato Lazio: sfida Cabral-Caputo per il ruolo di vice Immobile. Per quanto riguarda Caputo, Tare ha offerto alla Sampdoria 2.5 milioni ma l’investimento sarebbe a fondo perduto visti i 35 anni da compiere ad agosto (Calcio News 24)

Non è un mistero che lo stesso mister voglia un calciatore che conosca, alla perfezione, il campionato di Serie A. Poca qualità da parte della squadra allenata prima da Zanetti e poi da Soncin che non hanno potuto realizzare il miracolo (Direttagoal.it)