La Francia multietnica non è un modello da seguire, neppure per i buonisti

Il Primato Nazionale SPORT

La Francia multietnica, dopo la vittoria al mondiale di Russia, viene esaltata da tutti i tromboni buonisti. Ma non può essere un modello da seguire neppure per loro. Ecco perché (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre testate

Migliaia di supporters transalpini si sono radunati sui Campi Elisi insieme ai nuovi campioni del mondo: «On est les champions, on est les champions!» (tio.ch)

Ritorno trionfale in patria per la Francia campione del mondo: decine di migliaia di persone hanno atteso l'aereo della squadra che è atterrato dalla Russia all'aeroporto Charles de Gaulle alle 17. (Premium Sport HD)

Il trionfo ai mondiali incentiva i consumi e fa bene all'economia. (tio.ch)

La Francia come l'Italia, l'oro Mondiale arriva dal fallimento europeo: i transalpini hanno trionfato dopo aver perso in finale l'Europeo casalingo di due anni fa, gli azzurri invece hanno... (Calciomercato.com)

Ma quando lo ha fatto, confidando di essere preso al volo da coloro che lo incitavano a lanciarsi, questi in realtà si sono… (La Gazzetta dello Sport)

Un piccolo pezzo della Francia cinematografica, capeggiato dal regista François Ozon, a esultare per la vittoria della nazionale ai Mondiali di... (La Provincia Pavese)