Maserati GranTurismo Folgore: eccola in ricarica prima di Pebble Beach!

Info Motori ECONOMIA

La versione elettrica della nuova Maserati GranTurismo è stata "beccata" in anteprima poco prima del Concorso d'Eleganza di Pebble Beach. Questa settimana andrà in scena il tanto atteso Concorso d’Eleganza di Pebble Beach, una kermesse inserita all’interno della cornice della Monterey Car Week californiana dove saranno svelate diverse novità in ambito automotive tra le più interessanti in assoluto. (Info Motori)

Su altri giornali

La Maserati GranTurismo Folgore è sicuramente una delle novità più attese in assoluto nel mondo dei motori in questo 2022. A proposito di questo modello di Maserati, segnaliamo che dopo innumerevoli foto spia del prototipo con vari camuffamenti, nelle scorse ore sono apparse in rete le prime foto spia senza veli della versione di produzione dell’atteso modello. (ClubAlfa.it)

Il debutto della Maserati GranTurismo Folgore coincide con il ritorno alle corse nel campionato di Formula E del 2023 La GranTurismo elettrica da 1.200 Cv, attesa sul mercato nel 2023, presente alla Monterey Car Week. (La Gazzetta dello Sport)

Primo modello nella storia di Maserati ad adottare soluzioni 100% elettriche, sarà prodotta presso il polo industriale di Mirafiori e debutterà sul mercato nel 2023 La sua presenza nella zona è evidentemente legata ai test conclusivi che le vetture stanno conducendo in giro per il mondo incluso l'importante mercato degli Stati Uniti. (Giornale di Sicilia)

Maserati aveva promesso che l’auto avrebbe offerto “soluzioni tecniche d’avanguardia derivate dalla Formula E, prestazioni di assoluto rilievo, comfort ed eleganza tipiche del Tridente“ La vettura, di un colore molto particolare tendente al Terra di Siena, è stata rintracciata a Pebble Beach. (FormulaPassion.it)

Un prototipo della coupé era già sceso in strada a Roma in occasione dello scorso E-Prix 2022 di Roma guidata da Carlos Tavares, CEO di Stellantis. (Automoto.it)