Continuano gli scontri ad Hong Kong contro il governo cinese

PRP Channel ESTERI

Continuano gli scontri ad Hong Kong contro il governo cinese (PRP Channel)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riporta l’Ansa, alcune migliaia di persone sono scese in strada oggi, per il nono week-end consecutivo, per... (Virgilio Notizie)

L'aeroporto di Hong Kong ha annunciato di aver cancellato tutti i voli dello scalo rimasti in programma per oggi. E' il secondo giorno di ... (Zazoom Blog)

L’unica opzione non praticabile è quella suggerita da Salvini (riforma costituzionale e voto subito dopo) – Per il resto, tutto è ancora possibile: dal Conte bis al governo di scopo Lega-M5S, dal patto di legislatura M5S-Pd all’esecutivo di minoranza (FIRSTonline)

Decima settimana di scontri in piazza. Carrie Lam in lacrime davanti ai giornalisti. (Il Piccolo)

(ANSA) - HONG KONG, 11 AGO - Alcune migliaia di persone sono scese in strada oggi a Hong Kong per una nuova protesta - per il nono week-end consecutivo - contro la crescente influenza di Pechino sull'ex colonia britannica, rientrata nell'orbita cinese nel '97. (Agenzia ANSA)

Il traffico all'aeroporto di Hong Kong è ripreso all'alba dopo essere stato invaso ieri dai manifestanti antigovernativi che ne hanno bloccato le ... (Zazoom Blog)