A Cervinia trenta sciatori bloccati su una seggiovia recuperati usando anche l’elicottero

La Stampa INTERNO

A Cervinia intervento del Soccorso alpino valdostano e della guardia di finanza, anche con l’auslilio di un elicottero, per portare e terra i passeggeri della seggiovia di Creatz che è rimasta bloccata per una raffica di vento. I passeggeri coinvolti, fanno sapere i soccorritori, sono una trentina... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Una trentina di sciatori sono stati evacuati in mattinata con l'elicottero e con le scale dopo che erano rimasti bloccati sulla seggiovia del Cretaz, a Cervinia. Tutti gli sciatori sono in buone condizioni ... (Agenzia ANSA)

VIDEO - Sul posto il Soccorso alpino valdostano e il Sagf (Aosta Oggi)

Una trentina di sciatori sono stati evacuati questa mattina con l'elicottero e con le scale dopo che erano rimasti bloccati sulla seggiovia del Cretaz. Paura a Cervinia. (Il Messaggero)

L’operazione è stata condotta dal Soccorso alpino valdostano e dalla guardia di finanza. Tutti gli sciatori sono in buone… (La Stampa)

L'operazione è stata condotta dal soccorso alpino valdostano e dalla guardia di finanza. Tutti gli sciatori sono in buone condizioni... (Repubblica.it)

Grande spavento per 30 passeggeri in vacanza in Valle d'Aosta. (L'Unione Sarda.it)