È Enzo Maresca il favorito per la panchina del Chelsea: dietro McKenna e De Zerbi

È Enzo Maresca il favorito per la panchina del Chelsea: dietro McKenna e De Zerbi
TUTTO mercato WEB SPORT

È Enzo Maresca il favorito per la panchina del Chelsea: dietro McKenna e De Zerbi Potrebbe arrivare dalla Championship il prossimo allenatore del Chelsea dopo l'ufficialità dell'addio con Mauricio Pochettino. Stando a quanto riportato da SkySports, infatti, sarebbe Enzo Maresca, tecnico italiano reduce dalla promozione in Premier League al timone del Leicester City, il profilo in pole per guidare i Blues la prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Pochettino nel mirino di Manchester United e Bayern Monaco (Milan News)

ROMA KAMADA – Ma attenzione a possibili inserimenti. Il fantasista giapponese sta per concludere la sua prima annata alla Lazio. Gli agenti del giocatore sarebbero propensi a far scadere il contratto in essere salvo poi rinegoziare un nuovo accordo con i biancocelesti. (Europa Calcio)

Dopo la separazione da Mauricio Pochettino anche il Chelsea dovrà risolvere il rebus allenatore per la prossima stagione. (Tutto Juve)

Maresca pronto al grande salto? E' la prima scelta per la panchina del Chelsea

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: a cura di Alessandro Zucchinelli (Parma Live)

La panchina del Chelsea fa notizia dopo l’annuncio dell’addio di Mauricio Pochettino, i Blues stanno facendo una short list di possibili nomi per sostituirlo in panchina tra cui, secondo Gianluca di Marzio non figurerebbe il nome di Antonio Conte, come anticipato da SportMediaset, bensì quello di un altro italiano. (IlNapolista)

La sorpresa riguardante l’addio di Mauricio Pochettino quale tecnico uscente dal Chelsea, squadra protagonista di un finale di stagione all’altezza, con cinque vittorie consecutive e il raggiungimento della Conference League, che ha parzialmente riequilibrato il disastroso andamento dei mesi precedenti, ha immediatamente mobilitato i Blues nella caccia al nuovo tecnico. (Europa Calcio)