L'animale si trovava a due metri dalla riva /VIDEO

Paura nel pomeriggio di lunedì ad Ostia per la presenza di uno squalo a circa due metri di distanza dalla costa. L'animale è stato avvistato intorno alle 17.30. Lo squalo di circa 2 metri e mezzo si intravede chiaramente nel video girato da una persona ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Su altri media

Dopo i recenti avvistamenti ad Ostia e in Sardegna, cresce la paura per la presenza di squali nei nostri mari, per giunta vicini alle coste. (Italiaglobale.it)

Alex Torres è il nome dell’autore del video in cui, in compagnia di amici conosciuti sul posto, mostra il suo breve ma intenso viaggio attraverso le... Con questa frase uno studente basco da inizio al suo video in cui racconta in pochissimi minuti la sua avventura nella città di Napoli. (Vesuviolive.it)

Una segnalazione giunta da alcuni bagnini della spiaggia dell’Ottavo Cancello di Castel Porziano è arrivata alla sala operativa della Capitaneria di Porto di Roma, che ha subito inviato nella zona…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si tratta di un esemplare di ... Un nuovo video mostra lo squalo avvistato ieri, 11 Agosto, sul litorale di Ostia. (Centro Meteo Italiano)

A notare la pinna sarebbero stati prima alcuni bagnini e poi un pescatore che si trovava a circa 3 chilometri dalla riva verso la spiaggia libera di Castelporziano, al Terzo cancello. Stavolta sembra si tratti di un cucciolo della specie Palombo. (Tuscia Web)

CIVITAVECCHIA/FIUMICINO – Ha fatto rientro da pochi giorni a Fiumicino, suo porto base, la motovedetta CP 284 pattugliatore d’altura della Guardia Costiera impiegato di recente a Lampedusa nell’attività di ricerca, soccorso ed assistenza ai migranti, in supporto alle unità maggiori della Marina […] (La Voce del Popolo )