Istruzione, Savaglio: «Presto nuovo direttore Usr»

Corriere di Lamezia ECONOMIA

Share 0 Condivisioni. 46 sec. «Oggi sono stata contattata dal ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, che, dopo avermi rassicurata circa l’attenzione che il Miur rivolge alla Calabria, mi ha garantito che la nomina del nuovo direttore dell’Ufficio scolastico regionale è imminente».

«Ho inoltre già avuto modo di confrontarmi con la direttrice dell’Usr umbro, Antonella Iunti, a cui il ministro Bianchi – conclude Savaglio – ha chiesto di traghettare la Calabria fino alla nomina del nuovo direttore». (Corriere di Lamezia)

Su altri giornali

Modalità di erogazione. Al momento della domanda deve essere decisa la modalità di erogazione del contributo. Il fatturato medio mensile 2019 deve essere calcolato senza considerare il mese di aprile, di apertura della partita Iva. (Ipsoa)

Ulteriore precisazione riguarda i professionisti con cassa e l’esclusione del contributo integrativo dal monte ricavi/compensi. Il contributo integrativo per i professionisti senza cassa. Per i professionisti senza cassa ossia quelli iscritti alla Gestione separata INPS, il contributo integrativo si applica in via facoltativa, con una percentuale del 4% sui corrispettivi lordi. (InvestireOggi.it)

Nel nuovo piano di aiuti sono previsti altri quattordici miliardi per finanziare i contributi a fondo perduto. Scrivici le tue domande sui contributi a fondo perduto per Partite Iva alla mail bonuselavorothewam@gmail. (The Wam.net)

La rilevanza dell’estromissione nel contributo a fondo perduto decreto Sostegni. L’operazione di estromissione si concretizza nell’escludere l’immobile strumentale dalla sfera imprenditoriale per farlo rientrare nella sfera personale dell’imprenditore medesimo. (InvestireOggi.it)

Contributi a fondo perduto 2021, l’indennità di maternità esclusa dal calcolo del fatturato. Avere una panoramica chiara delle somme da includere nel calcolo del fatturato è fondamentale dal momento che l’inserimento o meno di un importo può essere determinante per l’accesso al contributo a fondo perduto. (Informazione Fiscale)

Il contributo a fondo perduto decreto Sostegni, ricordiamo, spetta indipendentemente dal codice ATECO dell’attività esercitata, ai soggetti i titolari di partita Iva che esercitano attività d’impresa e di lavoro autonomo o che sono titolari di reddito agrario. (InvestireOggi.it)