Pfizer-BioNTech: "Altre 100 milioni di dosi di vaccino anti-Covid all'Ue nel 2021"

San Marino Rtv ECONOMIA

Il totale sarà così di 600 milioni.

I dati parlano di un incremento sotto quota 9mila (8.864) come sempre nel fine settimana coi pochi tamponi eseguiti (146.728).

Pfizer-BioNTech: "Altre 100 milioni di dosi di vaccino anti-Covid all'Ue nel 2021". La Pfizer-BioNTech ha annunciato che fornirà altre 100 milioni di dosi del vaccino anti-Covid all'Unione Europea nel 2021.

Sono sotto i mille i nuovi positivi (877), ma l'esiguo numero di tamponi (11.045) fa aumentare l'incidenza al 7,9%

Anche il componente del Comitato tecnico scientifico, Sergio Abrignani, sostiene che entro fine maggio avranno ricevuto almeno una dose tutti gli ultra 60enni. (San Marino Rtv)

Su altri giornali

Il professore non fa mistero delle sue posizioni ed ha provveduto ad inviare una lettera a riguardo all’Agenzia italiana del farmaco. I medici di base dovevano essere impiegati solo per vaccinare a domicilio chi non poteva muoversi». (IlNapolista)

E finalmente, a distanza di due settimane, i vaccinatori hanno suonato alla sua porta per somministrarle la prima dose di vaccino Pfizer: «Sono venuti in due e le hanno somministrato la prima dose – conferma sollevata la figlia che tanto aspettava questo momento per la sua anziana madre -. (LegnanoNews.it)