Vaccino Covid Sardegna: da oggi prenotazione tramite il sistema Poste Italiane

Paradisola.it ECONOMIA

Vaccino Covid Sardegna: da oggi prenotazione tramite il sistema Poste Italiane. Vaccinazione anti-Covid in Sardegna, nuovo aggiornamento delle modalità di prenotazione e adesione alla campagna.

Prenotazione Vaccino Covid Sardegna, come aderire.

Il sistema è in fase di implementazione per consentire la prenotazione ai care-giver e ai familiari conviventi dei soggetti fragili aventi diritto e a tutta la popolazione over 40. (Paradisola.it)

Su altre fonti

Con i nuovi tricicli termici, la mobilità di Poste Italiane diventa ancora più sostenibile, in linea con l’ESG – Environmental Social and Governance, il piano d’azione in materia di sostenibilità ambientale e sociale che ha l’obiettivo di garantire la definizione degli indirizzi del Gruppo con ricadute positive per l’ambiente e per il territorio. (Il Tamburino Sardo)

Sono diretti a Reggio Emilia e in altre sette località dell’Emilia-Romagna – Piacenza, Bologna, Parma, Modena, Imola, Pievesestina (FC) e Lagosanto (FE) – i furgoni Sda, corriere di Poste italiane, per la consegna di altre 21.100 dosi complessive del vaccino Vaxzevria (AstraZeneca) e 11.500 di Jenssen (Johnson&Johnson), in collaborazione con l’esercito italiano. (Gazzetta di Reggio)

L’ufficio postale di Viale Armando Diaz a Riccione riaprirà venerdì 21 maggio con i consueti orari Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni di radicamento, compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi presso la sede di Riccione Centro in Viale Corridoni, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35, e dotata anche di ATM Postamat in funzione tutti i giorni h 24. (Geronimo News)

Superato il test, con l’apertura alle prenotazioni per i cittadini classe 1963 e nati negli anni precedenti, la Regione ha immediatamente optato per un ulteriore ampliamento della platea, estendendo la possibilità di prenotazione a tutti gli over 50 a partire dal 1970, a salire verso le altre fasce d’età (YouTG.net)

LA SARDEGNA HA IL RT PIÙ BASSO D’ITALIA. Esordio positivo nell’Isola per il sistema di prenotazione dei vaccini sulla piattaforma di Poste Italiane. (Il Tamburino Sardo)

Esordio positivo nell’Isola per il sistema di prenotazione dei vaccini sulla piattaforma di Poste Italiane. (SassariNotizie.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr