Darksiders Genesis, nuovo provato

Il passato è Guerra Per quanto Darksiders Genesis sia senza dubbio uno spin off della serie, bastano pochi secondi per sentirsi a casa.

L'avvicinamento all'esperienza isometrica ha giovato alla variazione della percezione del giocatore, senza per questo snaturare il gameplay come invece accaduto per molti con Darksiders 3.

Darksiders Genesis ha fin da subito dato l'impressione di essere un titolo solido, realizzato dalle sapienti mani del suo creatore e in grado di regalare più di una soddisfazione agli appassionati della serie. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: Gematsu Il gioco sarà infatti lanciato per Windows PC via Steam e Stadia il prossimo 5 dicembre 2019, mentre approderà anche su Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4 il 14 febbraio 2020. (Spaziogames.it)

Where the past three installments were strictly single-player-focused, the upcoming spin-off offers cooperative action for the first time in the franchise. Darksiders Genesis, though, will not be adhering to that call, something that fans will definitely appreciate. (SegmentNext)

Quest'ultimo è un sistema che regola lo sblocco di nuovi poteri e capacità per i protagonisti di Darksiders Genesis dopo l'uccisione di nemici e boss. Le sequenze di gameplay incluse nel video sottolineano la spettacolarità dell'azione in-game del gioco, che proporrà un punto di vista diverso rispetto ai primi tre capitoli della serie. (Multiplayer.it)

To help tide you over until December or February, a new trailer shows Strife facing off against Malgros the Defiler. If you're playing solo, you can switch between control of Strife and War on the fly to take advantage of their different combat styles. (Engadget)

Infine, ordic ha svelato che sarà presente una barra speciale che, una volta riempita, permetterà a Conflitto e Guerra di trasformarsi in creature giganti per un determinato lasso di tempo. Questi oggetti permetteranno anche di sbloccare degli effetti secondari da poter aggiungere alle abilità dei due protagonisti. (IGN Italia)

Sicuramente l’opera che più riuscirà ad farsi notare durante le prime settimane di Dicembre sarà Darksiders Genesis (spin-off della saga THQ Nordic). Per anticipare l’uscita stabilita per il prossimo 5 Dicembre (e di conseguenze aumentare l’hype) il team di sviluppo ha deciso di rilasciare un particolare video dedicato. (Tom's Hardware Italia)