È la vigilia di Atalanta-Liverpool: conferenza di Gasperini e de Roon, poi rifinitura

Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Vigilia di Atalanta-Liverpool, una partita che vale la semifinale di Europa League. Da queste parti, con Gasperini in panchina, certe attese non sono nuove, ma mai si è trattato di una squadra di tale livello (il Liverpool) e nemmeno ci si era trovati in una situazione di vantaggio così ampio sull'avversario (vittoria per 3-0 all'andata). Il programma della giornata di oggi (17 aprile) è definito: per entrambe le formazioni ci sono appuntamenti chiari e poi sarà solo tanta, spasmodica attesa in vista del fischio d'inizio di domani. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altri media

Nerazzurri subito al lavoro questo pomeriggio per cominciare a preparare la gara di ritorno dei quarti di finale di UEFA Europa League 2023-2024 contro il Liverpool in programma giovedì al Gewiss Stadium di Bergamo. (Atalanta)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Liverpool in Europa League, gara valida per il ritorno dei quarti di finale, con i nerazzurri che (TUTTO mercato WEB)

"Dobbiamo giocare come se non avessimo vinto 3-0 all'andata, sapendo di dover fare risultato e che l'avversario è battibile - continua l'allenatore nerazzurro -. "E' una delle partite più importanti, se non la più importante, della storia dell'Atalanta: ma sono tutte cose che si dicono alla vigilia, in partita bisogna sapersi isolare da queste considerazioni". (Tutto Juve)