Piccolino ucciso con una P38, vacilla l’ipotesi di un delitto di camorra

Latina24ore.it INTERNO

Mario Piccolino è stato ucciso con un revolver, probabilmente una P38. E’ quanto emerso dall’autopsia anche se sarà necessaria una perizia tecnica per accertare ulteriori dettagli utili alle indagini, partendo in particolare dal proiettile esploso dal killer contro la testa della vittima. Il tipo di arma, se... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri giornali

La pista: con i ragazzi rom c’era un boss, perciò tutte le impronte sono state cancellate. (Corriere della Sera)

144/2003". "L'esposto in oggetto trovava e trova il proprio fondamento nelle competenze ad attivare l'azione di sindacato istituzionalmente conferite alla commissione speciale affari di giustizia dall'art. (San Marino Fixing.com)

È caccia al killer di Mario Piccolino, l’avvocato-blogger di 71 anni di Formia ucciso ieri con un colpo di pistola nel suo studio. (Latina24ore.it)

L'uomo, che nel 2009 ... È mistero a Formia, in provincia di Latina, per l'omicidio dell'avvocato e blogger 71enne Mario Piccolino. (Palermomania.it)

Mario Piccolino freddato con un colpo di pistola alla testa nel suo studio.. (La Repubblica)

L’impressione è che se quell’elettorato evidentemente schifato dall’attuale politica fosse andato a votare, il cambiamento sarebbe stato radicale, epocale. di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)