QUARTIERI. PIAZZE APERTE, AL VIA LA TRASFORMAZIONE DI PIAZZALE BACONE

QUARTIERI. PIAZZE APERTE, AL VIA LA TRASFORMAZIONE DI PIAZZALE BACONE
MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Più pedonalità e mobilità sostenibile a beneficio dell’ambiente e della qualità della vita dei cittadini”

L’obiettivo è valorizzare lo spazio pubblico come luogo di aggregazione al centro dei quartieri, incentivare la pedonalità e la mobilità sostenibile a sostegno dell’ambiente, ma anche della sicurezza e della qualità della vita in città.

Parte lunedì prossimo e proseguirà fino a settembre l’intervento che fa parte del progetto Piazze aperte per ridisegnare anche piazzale Bacone e le vicine vie Spontini, Monteverdi, Matteucci e Paracelso, nel Municipio 3 a nord est della città, che vedrà anche la partecipazione attiva dei cittadini. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altre testate

È naturalmente possibile scegliere il ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi oppure effettuare la spedizione da uno degli uffici postali abilitati presenti nella Regione. (http://www.pressmoliselazio.it)

Oggi per risolvere tutto questo è sufficiente collegarsi al sito https://www.poste.it/prodotti/poste- delivery-web.html oppure dalla sezione “Pacco” dell’APP Ufficio Postale e acquistare on line una o più spedizioni: Poste Italiane eseguirà il ritiro gratuito direttamente all’indirizzo indicato ed effettuerà la consegna all’indirizzo specificato dal cliente. (Monza Today)

Marco Nicoli Nulla di fatto nell’incontro di ieri mattina in video conferenza tra la dottoressa Trimarchi della Prefettura di Lucca, il sindaco di Bagni di Lucca Paolo Michelini e Poste Italiane. (LA NAZIONE)

Poste italiane, in vacanza liberi dai bagagli con Poste Delivery Express

Poste Italiane fornirà all’indirizzo mail certificato, un unico documento contenente tutte le informazioni relative ai prodotti posseduti come ad esempio conti correnti BancoPosta, Libretti di Risparmio, Buoni Fruttiferi Postali, Carte PostePay, Fondi di Investimento e Polizze Assicurative. (Controluce Notizia)

I requisiti richiesti in relazione alle specifiche necessità aziendali sono: diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60. Per presentare le domande basta collegarsi alla pagina dedicata sul sito di Poste Italiane. (Grande Napoli)

Poste Delivery Express permette di spedire pacchi e bagagli fino a 30 kg di peso e 220 cm come somma delle tre dimensioni, con consegna in 1/3 giorni lavorativi o entro 4 giorni lavorativi successivi a quello di spedizione a seconda del servizio scelto (spedizione veloce o standard), in tutta Italia, mentre in Europa in 3/5 giorni. (AvellinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr