Nazionali, ottime giocate ed un incrocio dei pali per Saelemaekers in Italia-Belgio

Nazionali, ottime giocate ed un incrocio dei pali per Saelemaekers in Italia-Belgio
Milan News SPORT

60 minuti in campo per il rossonero Alexis Saelemaekers, autore di ottime giocate tra le linee; il belga ha anche prodotto l'occasione più pericolosa della prima frazione, con un tiro dall'interno dell'area di rigore dopo il passaggio di Batshuayi finito all'incrocio dei pali

Si è chiusa con un quarto posto la Nations League del Belgio, a causa della sconfitta per 2-1 contro l'Italia.

(Milan News)

Su altre testate

Italia Belgio 0-0 LIVE: sintesi e moviola. 1′ Fischio d’inizio. 2′ Tiro Chiesa – Subito pericoloso l’attaccante della Juventus, che va al tiro. 18′ Tiro Berardi – Beltentativo a rientrare con il sinistro di Domenico Berardi. (Juventus News 24)

Vittoria convincente e meritata dell'Italia contro il Belgio in Nations League. Il montepremi di questa sera sarà invece esattamente il doppio, 8 milioni di euro: chi vincerà tra Spagna e Francia incasserà 4.5 milioni di euro, chi perderà 3.5 milioni di euro. (AreaNapoli.it)

Le pagelle del Belgio - De Ketelaere la riapre, De Bruyne entra bene, Courtois para quasi tutto

Italia-Belgio 2-1, il man of the match della UEFA è Domenico Berardi. vedi letture. L'attaccante dell'Italia Domenico Berardi è stato nominato man of the match dalla UEFA. (TUTTO mercato WEB)

Nel secondo tempo è più controllato dal terzino del Napoli e scheggia il palo alla sinistra di Donnarumma (Dall’89’ Trossard sv) Nella ripresa va più in sofferenza. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr