Blitz della polizia a Bruxelles, sedici arresti. Salah ancora in fuga

Il Messaggero ESTERI

Sono sedici le persone arrestate a Bruxelles e 19 le case perquisite nei blitz antiterrorismo condotti dalla polizia nella serata di ieri. Ma di Salah, il fuggitivo numero uno, non ci sono tracce. Dopo ore di tensione e solo al termine delle operazioni ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rilasciate intanto…Continua a leggere → Lo ha detto il premier Michel, precisando che “ci sono minacce serie e imminenti” per Bruxelles. (La Prima Pagina)

Chiusi uffici pubblici, scuole, negozi e metropolitana. Al Consiglio, dove lo stato d'allerta è passato da giallo ad arancione, sono ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Bruxelles si è svegliata ancora così, congelata e deserta. (L'Indro)

E' lui il ... (askanews) - Salah Abdeslam, al momento il ricercato numero uno in tutta Europa, resta latitante malgrado la gigantesca caccia all'uomo scatenata a livello internazionale e una raffica di operazioni notturne in Belgio. (askanews)

L’allerta terrorismo permane ancora a livello 4 a Bruxelles e a livello 3 in tutto il resto del Belgio. (aciclico magazine)

L ... Anche oggi a Bruxelles l'allerta terrorismo resta massima: università, scuole e la metropolitana restano chiuse. (Rai News)