Agrigento, maledizione cavi: precipita biplano e muore impiegato Anas

Intelligonews INTERNO

Una storia orribile, come sempre quando si deve registrare la presenza di vittime. Un biplano è caduto questa mattina intorno alle 9,30 sulla strada statale 640 che collega Agrigento e Favara. Il velivolo è piombato sulla strada all'altezza del ... (Intelligonews)

Su altre fonti

A bordo ci sarebbe stato solo un uomo per cui non c'è stato niente da fare. Secondo le prime informazioni si trovava nella zona per realizzare delle immagini per conto di Anas. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

A restare vittima nell'incidente il pilota del mezzo, unica persona a bordo, Salvatore Scannella, di 55 ... AGRIGENTO. (Giornale di Sicilia)

Nell'incidente è morto il pilota, Salvatore Scannella, di 55 anni, originario di Campofranco, nel Nisseno. L'aereo è un modello Tecnam ultra 2000 Rg, utilizzato ... (AlgheroNewsIt)

Presente anche l'elisoccorso. La vittima è Salvatore Scannella, di Campofranco, nel nisseno. (Today)

Precipita aereo ultraleggero sulla strada che collega Agrigento a Favara. A bordo del velivolo c'era un uomo di 55 anni, Salvatore Scannella, originario di Campofrango, nel nisseno. (98zeroinfo)

Morto sul colpo il pilota, Salvatore Scannella. Un aereo ultraleggero è precipitato attorno alle 9.20 di questa mattina sulla strada statale 640 tra Agrigento e Favara, all'altezza dello svincolo Petrusa. (La Stampa)