E' morto il sindaco di Carmignano Alessandro Bolis, aveva 43 anni

E' morto il sindaco di Carmignano Alessandro Bolis, aveva 43 anni
Il Mattino di Padova INTERNO

Un dolore enormeper tutta la comunità, che Bolis guidava dal 2014, dopo essere stato assessore nei dieci anni precedenti.

Per Conte «se ne va un grande sindaco ed una persona per bene, ma il suo ricordo rimarrà vivo in tutti noi e nella comunità che ha guidato

Lascia nel profondo dolore la compagna ed il figlio di 5 anni, l'amministrazione comunale e tutto il mondo della politica locale.

Dopo un calvario di tre anni, il sindaco di Carmignano di Brenta Alessandro Bolis, 43 anni, se n'è andato per sempre. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Morto Mauro Bellugi, l'ex calciatore dell'Inter aveva subito l’amputazione delle gambe per il Covid. IL LUTTO Riccardo Cioni è morto a 66 anni: «Era il più. (Il Messaggero)

Lascia la compagna, Marta, e un figlio di 5 anni. A novembre dello scorso anno era stato sottoposto ad un secondo intervento chirurgico. (Il Gazzettino)

Morto il sindaco di Carmignano di Brenta: aveva 43 anni

Se n’è andato con grande serenità, accompagnato dall'affetto dei suoi cari. La Giunta, tutti i Consiglieri Comunali e il personale del Comune di Carmignano di Brenta si stringono a Marta e al piccolo Giovanni, alla mamma Lucia e al papà Maurizio ed Enrico» (PadovaOggi)

Il Presidente di Anci Veneto, Mario Conte, a nome dei vicepresidenti, del direttore Carlo Rapicavoli e di tutta la struttura esprime il suo profondo cordoglio per la scomparsa del sindaco di Carmignano di Brenta, Alessando Bolis. (Il Giornale di Vicenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr