Akragas, dopo Legrottaglie ecco Rigoli: “Ci salviamo”

SiciliaInformazioni.com SPORT

Dopo il flop con il Matera e le dimissioni di Legrottaglie, in casa Akragas è il grande giorno del ritorno di Pino Rigoli. Presentazione, questa mattina, nella sala stampa dello stadio “Esseneto”. “Rigoli è una scelta fatta all'unanimità – ha chiarito ... (SiciliaInformazioni.com)

La notizia riportata su altre testate

Una soddisfazione che si legge nel sorriso che non lo abbandona dall ... Abbiamo davanti un uomo soddisfatto di ritrovarsi tra tanti amici. (AgrigentoOGGi.it)

L'Akragas prepara la sfida di sabato contro il Monopoli. Primo allenamento di Pino Rigoli allo stadio “Esseneto”. (Agrigento Notizie)

Battuti, nella corsa alla panchina biancoazzurra, Pellegrino e il candidato dell'ultima ora Bucaro. (Live Sicilia)

stamattina, 09:00. I tifosi salutano Nicola Legrottaglie ed accolgono il tecnico dei record, sul web impazzano i complimenti per il nuovo allenatore dell'Akragas. (Agrigento Notizie)

Dopo il flop con il Matera e le dimissioni di Legrottaglie, in casa Akragas è il grande giorno del ritorno di Pino Rigoli. (Solo News)

Pino Rigoli, che ha preso il posto del dimissionario (ma comunque “esonerando”) Nicola Legrottaglie, è stato insomma un bagno di folla. (La Sicilia)