Bonus TV 2022: Poste consegnerà i decoder gratis

Punto Informatico INTERNO

Quanto costa un decoder con tutto ciò che serve per il nuovo digitale terrestre?

In questo modo verrà rispettato quanto previsto dal maxi emendamento alla Legge di Bilancio presentato lo scorso venerdì in Senato dal Governo, con il rinnovo del Bonus TV.

Poste Italiane si impegna inoltre a offrire l'assistenza telefonica necessaria per l'installazione dell'apparecchio.

A occuparsi della consegna sarà Poste Italiane, attraverso la propria rete composta da 13.000 uffici e oltre 30.000 portalettere distribuiti in tutto il territorio nazionale. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri giornali

Nuove agevolazioni per il bonus Tv per i pensionati. Esse riguardano i cittadini che hanno più di 70 anni con pensione fino a 20 mila euro annui. (InvestireOggi.it)

Fonte: Ansa Un bonus del 75% per abbattere le barriere architettoniche: la novità è contenuta nell’emendamento che rivede le regole per il Superbonus approvato dalla commissione Bilancio del Senato. (Quotidiano del Condominio)

Infine, si prevede niente visto di conformità e asseverazione congruità prezzi in caso di opzione per sconto o cessione del credito a fronte di bonus casa diversi dal 110% aventi ad oggetto piccoli lavori edili (ossia, al di sotto dei 10.000 euro) – vedi anche Bonus casa, piccoli lavori senza visto e asseverazione? Approvati, in Commissione bilancio al Senato, alcuni emendamenti alla legge di bilancio 2022. (InvestireOggi.it)

Sismabonus (sismabonus 50, 70, 75, 80, 85). In attesa del testo definitivo, ecco la lista attuale dei bonus edilizi previsti:. (BibLus-net)

il Governo Stanzia Nuovi fondi anche per il 2022. Vi Spieghiamo come Ottenerlo. Nuovi fondi stanziati dal Governo per il Bonus TVIl Governo stanzia nuovi fondi per il bonus TV per il 2022. (iLMeteo.it)

Nel periodo natalizio è facile immaginare Poste Italiane come dei folletti che aiutano Babbo Natale a consegnar regali. Bonus TV, chi riceverà gratis il decoder con Poste Italiane. La notizia è ufficiale, Poste Italiane si occuperà di consegnare i decoder gratuiti alle persone con più di 70 anni e una pensione inferiore a 20 mila euro. (ContoCorrenteOnline.it)