«Il killer può ritornare». Agenti armati in ospedale per proteggere Luca Cavallito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Era partita come è una protezione discreta, antenne alzate da parte delle forze dell’ordine e del personale dell’istituto di vigilanza che cura la sicurezza in ospedale.

Le difficoltà normative da superare sono complesse; cosa sia accaduto nel frattempo, e con quali riflessi per Albi e Cavallito, è quanto si cerca di mettere a fuoco

È proprio il killer, in questo momento, la figura chiave: non è manovalanza locale, di questo gli investigatori sono convinti. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cavallito viene mantenuto in sedazione farmacologica e verrà presto sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico per l’estrazione di un altro proiettile conficcato nella testa dell’omero. (Rete8)

Cavallito, oggi 48 anni, con precedenti penali è rimasto coinvolto nella sparatoria avvenuta lunedì in un bar di Pescara dove un uomo arrivato in moto ha esploso alcuni colpi di pistola verso di lui e verso l’architetto Walter Albi che poi è deceduto poco dopo. (il Resto del Carlino)

Agenti armati in ospedale per proteggere Luca Cavallito. Sul fronte delle indagini si lavora su più percorsi, anche seguendo gli input del sostituto procuratore Andrea Di Giovanni al quale è affidata l’inchiesta. (ilmessaggero.it)

Se errore non è stato significa che il killer già sapeva che Albi aveva con sé un telefono non pericoloso. Per questa ragione sarà esaminato il contenuto di tutti i dispositivi elettronici recuperati nel corso delle perquisizioni nelle abitazioni di Albi e di Cavallito (ilmessaggero.it)

L’uomo raggiunto da quattro proiettili a cranio e torace. Agguato a Pescara, per Walter Albi letali 4 colpi a cranio e torace: i risultati dell’autopsia I risultati dell’autopsia sul corpo di Walter Albi, l’architetto 66enne ucciso nell’agguato a Pescara. (Fanpage.it)

Sotto la guida tecnica di Beppe Brucato, ha disputato in orange un campionato di Eccellenza con tredici presenze e una rete Restano gravi, anche se in lieve miglioramento, le condizioni di Luca Cavallito, il 49enne ex calciatore ferito nell'agguato avvenuto il primo agosto scorso al bar del Parco di Pescara, in cui ha perso la vita l'architetto 66enne Walter Albi (QC QuotidianoCanavese)