Lignano, anziani massacrati Ergastolo per Lisandra

Corriere della Sera INTERNO

Rosetta e Paolo furono assassinati nell’agosto 2012. La giovane cubana ritenuta l’esecutrice materiale. Il fratello è in cella a Cuba (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa mattina il tribunale di Udine ha condannato in primo grado all'ergastolo la giovane cubana Lisandra Aguila Rico, 22 anni, per l'omicidio di due anziani coniugi, Paolo e Rosetta Burgato, avvenuto nella notte tra il 18 e il 19 agosto dell'anno scorso. (The Blazoned Press)

Udine - Ergastolo: è questa la condanna inflitta a Lisandra Aguila Rico per l'omicidio dei coniugi Burgato, massacrati nella loro villetta di Lignano Sabbiadoro nella notte tra 18 e 19 agosto 2012. (OggiNotizie)

La giovane cubana Lisandra Aguila Rico è stata condannata all'ergastolo per l'omicidio dei coniugi Burgato, massacrati nella loro villetta di Lignano Sabbiadoro la notte tra 18 e 19 agosto 2012. (Video Petrussi). (Il Messaggero Veneto)

1 / 7. Lisandra Aguila Rico, la donna che ha confessato di aver ucciso i due coniugi di · Lisandra Aguila Rico in un'immagine tratta dal profilo Facebook. (Lettera43)

condividi questa ... Udine - (Adnkronos) - Paolo Burgato e Rosetta Sostero uccisi oltre un anno fa, nella notte tra il 18 e il 19 agosto del 2012. (Adnkronos/IGN)

Redazione 3 ottobre 2013. E' stata così accolta la richiesta della Procura. (Udine Today)