Uccide moglie e figlia, poi tenta il suicidio in Brasile

Il Mattino ESTERI

RIO - Sarebbe originario del Casertano l'uomo che in Brasile ha ucciso la moglie e la bambina, prima di tentare il suicidio. Un cittadino italiano residente in Brasile è accusato di aver ucciso a colpi di pistola la giovane moglie e la loro bambina di tre anni. (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

01.33 Violenti scontri a Rio de Janeiro tra la polizia e gli abitanti della favela Pavao-Pavaozinho, a Copacabana, uno dei quartieri più turistici della città. (Expoitalyonline)

Brasile: scontri nella favela, un morto (La Repubblica)

Ha ucciso a colpi di pistola la moglie e la figlia di tre anni, prima di tentare il suicidio. E' accaduto in Brasile. (PUPIA)

L'uomo avrebbe ... Un cittadino italiano, residente in Brasile, Enrico Telese, di 58 anni, è stato accusato di avere ucciso la giovane moglie e la loro bambina di appena tra anni. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

di Redazione 23 Aprile 2014 - 09:42 Commenta. Enrico Telese, 58 anni, avrebbe sparato alla moglie Denise Rodriguez, 29, e alla piccola Marina, mentre erano in casa. (Verbania Notizie)

Dramma a Rio de Janeiro, in Brasile, dove un italiano ha trucidato la moglie e la figlioletta di tre anni; poi ha cercato di suicidarsi. (Ultimissime Calcio Napoli)