L'Egitto respinge l'accusa di raid aerei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dado è tratto: la Libia ha di fatto due assemblee parlamentari e due premier ad interim, mentre si ha notizia di nuovi scontri e l'Egitto respinge l'accusa di essere - con gli Emirati - dietro i raid aerei compiuti a Tripoli contro i jihadisti: accusa suffragata tuttavia ... (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altri media
Fra gli organizzatori dell'incontro, il ministro degli Esteri algerino Ramadan Lamamra atterrato sabato sera al Cairo. Al via oggi in Egitto il vertice dei paesi del nord Africa per discutere della situazione in Libia. (Avvenire.it)
Per il giornale americano Emirati, Egitto e Arabia Saudita si oppongono alle milizie libiche sostenute dalla Fratellanza musulmana e dal Qatar (Corriere della Sera)
Il prof. Il mese prossimo al Cairo colloqui indiretti per affrontare questioni “fondamentali”, come il disarmo delle milizie. (La Perfetta Letizia)
Il Parlamento eletto col voto del 25 giugno ... A pochi chilometri dalle coste italiane c'è un intero paese che sta cadendo a pezzi: è la Libia, teatro da settimane di scontri tra milizie che si contendono il controllo del territorio. (Termometro Politico)
Misna - Stando all’agenzia ufficiale egiziana Mena, l’indagine riguarda la trasmissione al Qatar – stretto alleato della... (La Perfetta Letizia)
Lo denunciano le potenze occidentali. In Libia. (euronews)