Il momento in cui Djokovic viene colpito da una bottiglietta al Foro Italico di Roma

Corriere TV SPORT

Nole Djokovic colpito da una borraccia lanciata dalla tribuna. Il tennista stava uscendo dal campo, dopo aver firmato autografi per diversi minuti. Quando stava per imboccare il tunnel che porta agli spogliatoi, Nole è caduto a terra colpito da una borraccia di plastica proveniente dalla tribuna. Il numero 1 del mondo si è accasciato a terra ed è stato subito soccorso dagli addetti alla sicurezza, che si sono messi immediatamente alla ricerca dell'autore del gesto. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre fonti

Increscioso episodio al termine del match tra Novak Djokovic e Corentin Moutet al Foro Italico: il fuoriclasse serbo è stato colpito alla testa da una borraccia lanciata dagli spalti mentre usciva dal campo centrale dopo aver vinto la sua partita al torneo di tennis di Roma (Virgilio Notizie)

A colpire il campione serbo è stata una borraccia che è scivolata dallo zaino di un tifoso he si stava sporgendo dalle scale per avere un suo autografo. La borraccia, che non era legata allo zaino, è quindi caduta e ha colpito violentemente Novak che si è accasciato a terra. (Today.it)

Divertente siparietto durante il match tra Djokovic e Moutet. Nel primo game del secondo set il silenzio viene disturbato dalla sveglia di un cellulare, fissata per le 20. Il telefono è proprio del francese che, imbarazzato, corre a staccare la sveglia tra le risate di Djokovic e del giudice di sedia, Carlos Bernardes. (Sky Sport)

Si è iniziato con la categoria che riunisce i giocatori a partire dalla posizione 100 e le giocatrici Over8, ovvero la seconda categoria femminile. Quattro fasce di ranking, con punteggi uniformati tra maschi e femmine, per altrettante gare nazionali che daranno spettacolo in questo weekend a Colleferro. (Cronache Cittadine)

Novak Djokovic, dopo aver battuto il francese Moutet al secondo turno degli Internazionali BNL d’Italia, si avvicina ai tifosi prima di imboccare il tunnel per gli spogliatoi. Nole si accascia a terra dolorante, tamponando la ferita, i tifosi si guardano attoniti. (ilmessaggero.it)

Incidente a fine partita per Novak Djokovic. Il serbo al termine del match vinto contro Moutet stava firmando gli autografi ad alcuni tifosi quando è stato colpito da una borraccia. La bottiglia, secondo una prima ricostruzione, sarebbe caduta in maniera involontaria, fuoriuscita dallo zaino di una persona che si era sporta dall'alto per ricevere l'autografo del campione. (L'Unione Sarda.it)