Catania, scossa sismica di magnitudo 2.7

La Prima Pagina INTERNO

Registrata sull’Etna, che prosegue la nuova fase eruttiva da alcuni giorni. L’evento è stato rilevato alle 10.21 dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, che ne ha localizzato l’epicentro a 33,1 km di profondità in una zona compresa tra i Comuni di Bronte, Maletto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si hanno ... (Zazoom Blog)

Una forte scossa di terremoto di magnitudo 4.3 è stata registrata alle 7:54 nel distretto sismico della costa calabra occidentale, tra il golfo di Sant'Eufemia e quello di Gioia Tauro. (Giornale del Cilento)

terremoto -Redazione- Un forte terremoto di magnitudo 4.3 è stato registrato questa mattina alle 7.54 di fronte alle coste occidentali della Calabria; per la precisione tra il golfo di Sant'Eufemia e quello di Gioia Tauro. (Articolotre)

A pochi chilometri da Ricadi si è raggiunta una delle magnitudo più alte registrate in Italia negli ultimi sei mesi. Forte terremoto davanti alla costa vibonese La profondità della scossa ha evitato danni. (Il Quotidiano Della Basilicata)

marsili Si stanno intensificando le scosse che da qualche giorno stanno interessando le coste occidentali della Calabria. Stamattina erano le 7:54 quando un sisma di magnitudo 4.3 è stato registrato dai sismografi. (Cosenza Post)

Secondo quanto rilevato dall'Istituto Nazionale di Geofisica e ... Roma, 4 ago. (Tiscali)