Operazione "Earthquake" in Centro Italia: raffica di arresti tra Pescara e Perugia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaProvinciaNotizie INTERNO

La Procura di Pescara ha ipotizzato l'esistenza di un consolidato sistema criminale finalizzato alla corruzione, induzione a dare e promettere denaro ed altre utilità, turbativa d'asta e falso nel campo degli affari legati alla ricostruzione post ... (LaProvinciaNotizie)

Su altre fonti

L'AQUILA - Pubblici ufficiali, tecnici progettisti ed imprenditori: sono 7 gli arresti eseguiti dal corpo forestale dell'Umbria nel merito dell'operazione "Earthquake" che ha sgominato un sistema di corruzioni che lucrava sui lavori per la ... (Today)

Un uomo di Scalea è stato deferito all’Autorità Giudiziaria dagli uomini del Corpo Forestale dello Stato di Paola per il reato di truffa. Insolita truffa su internet riguardante la vendita di uova di fagiano che non sono state recapitate all’acquirente. (La Prima Pagina)

E' stato smascherato un importante sistema di corruzione con centrale in Umbria. (Giornale della Protezione civile)

(AGI) - Pescara, 13 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Importante operazione del Corpo Forestale dello Stato coordinato dalla Procura di Pescara, che ha permesso di sgominare un'associazione a delinquere composta da pubblici ufficiali, tecnici progettisti ed imprenditori tutti legati agli appalti per la ... (IlPescara)

Gli arrestati sono pubblici ufficiali, tecnici ... (Rai News)