Una grossa vendita di Bitcoin su Bitstamp scatena il panico nel mercato, liquidati 250 mln di dollari su BitMEX: la piattaforma avvia un'indagine

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Il famoso exchange di criptovalute Bitstamp ha avviato un'indagine in seguito ad un grosso sell order di Bitcoin ( BTC ) che ha avuto un forte impatto sul registro degli ordini della piattaforma. Ad annunciarlo è stata la società stessa in un tweet pubblicato il 17 maggio. Come specificato oggi… (Cointelegraph Italia)

Su altri media

Secondo Olaf Carlson-Wee, CEO di Polychain Capital, Facebook dovrebbe distribuire la propria stablecoin su un'infrastruttura blockchain aperta e pubblica. (Cointelegraph Italia)

Uno studio di Chainalysis mostra come gli andamenti dei prezzi di bitcoin (BTC) ed ETH abbiano una correlazione. (Cryptonomist)

Altro Dopo i pesanti rialzi dei giorni scorsi, tutto il comparto crypto oggi è alle prese con un pesante sell-off . (Yahoo Finanza)

Sì perché la più grande conferenza mondiale in ambito cripto ha incluso illustri ospiti, alcuni dei quali non hanno lesinato previsioni e diktat degni di… New York ospita il meglio della tecnofinanza. (Yahoo Finanza)

Ecco i livelli da… Il prezzo del Bitcoin è crollato di 1.000 dollari in poche ore, la struttura tecnica rimane orientata al rialzo e il recente calo potrebbe fornire interessanti spunti operativi. (Money.it)