L'Unione Sarda - Cagliari, un pareggio e tanta paura

Tutto Cagliari SPORT

Cagliari, un pareggio e tanta paura "Cagliari, un pareggio e tanta paura", è il titolo che campeggia nella prima pagina de L'Unione Sarda. Il Lecce sfiora la vittoria, rossoblù a lungo in dieci. Nella prima sportiva: "Nel convulso finale il Cagliari rischia di perdere tutto". Il gol di Mina fa sognare la Domus, ma il rosso a Gaetano cambia la gara. Il Lecce domina la ripresa; un gol, due pali. A pagina 27 altro titolo: "Cagliari, che sofferenza". (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altri media

Tommaso Augello, difensore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro il Lecce. Le sue dichiarazioni in vista della sfida contro il Milan. Augello lancia la sfida al Milan: «Proveremo a fare punti a San Siro. (Milan News 24)

LECCE – Il pareggio di Cagliari ha virtualmente messo al sicuro la salvezza del Lecce di Gotti. Uno dei protagonisti più importanti della squadra salentina, il portiere Wladimiro Falcone, ospite a Piazza Giallorossa ha fatto il punto della stagione e del suo rendimento: (TeleRama News)

L’ex terzino della Sampdoria Tommaso Augello ha rilasciato delle dichiarazioni particolarmente altisonanti in conferenza stampa prepartita. L’esterno in forza al Cagliari di Ranieri infatti, sabato sera alle ore 20:45 non potrà giocare il match contro i rossoneri. (Samp News 24)

Cagliari-Lecce, c’è sempre Mina: voto e giudizio sulla gara del rossoblù nel pareggio di ieri contro i salentini Contro il Lecce, Yerry Mina, è stato uno dei migliori dei rossoblù. Così si evince dalle colonne odierne de L’Unione Sarda. (Cagliari News 24)

Cagliari Lecce: voto e giudizio al difensore polacco dei rossoblù Wieteska. Entra nel momento di maggiore difficoltà per gli isolani (Cagliari News 24)

“Torniamo a casa con un punto molto pesante. Il valore del pareggio è accentuato dalle condizioni ambientali, in un contesto piccolo, dove il campo ha fatto la sua parte. Nella prima mezzora abbiamo sofferto, ma alla fine la squadra ha messo in scena grandi occasioni da gol e i due pali ci hanno negato la vittoria che stavamo meritando. (SalentoSport)