Falsi dentisti, denunciati padre e figlio

Pescara News INTERNO

Esercitava abusivamente, assieme al figlio e ad un igenista, la professione di dentista. Per questo, un 59enne di Pescara è stato denunciato dai carabinieri dei Nas. L'uomo è stato sorpreso al lavoro in uno studio del valore di circa 1 milione di euro. Il figlio è ... (Pescara News)

Su altri media

I carabinieri del Nas hanno individuato e sequestrato a Pescara uno studio dentistico all'interno del quale un odontotecnico di 59 anni con il figlio 23 enne, studente in “igiene dentale”, esercitavano abusivamente l'attività di dentista, pur non avendo mai ... (Il Centro)

La punta deve trovare l’accordo per il rinnovo di contratto o se ne andrà a giugno a parametro zero.…Continua a leggere → La reazione furente dei tifosi avrebbe bloccato l’affare, costringendo il direttore generale Giorgio Repetto a fare retromarcia. (La Prima Pagina)

i risultati della prima squadra e delle gionavili (da comunciato stampa) Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99;... (sportvco)

"In qualche modo ho sempre provato a staccarmi dal peso, se pure bello, di essere il figlio di, ma non ci si riesce. (Prima Pagina News )

Denunciati dai carabinieri due napoletani (Nove da Firenze)

i voti ai biancocerchiati contro il Volpiano Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4 /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99;... (sportvco)