Calciomercato, il Marsiglia ufficializza l'acquisto di Veretout dalla Roma

Calciomercato, il Marsiglia ufficializza l'acquisto di Veretout dalla Roma
Milan News SPORT

Per tutti gli altri italiani

Per chi sa il fiammingo, non era mai stato un problema.

Se ci sono volute settimane e settimane per il suo acquisto, siamo però riusciti a risolvere in pochissimi minuti l'assillante, amletico dubbio sulla pronuncia di DeKetelaere.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre all’oggettivo rafforzamento tecnico, Tiago Pinto sta cercando di completare un capolavoro economico. Con la cessione chiusa di Veretout al Marsiglia, quella praticamente fatta di Kluivert al Fulham e le prossime in agenda, la Roma avrà un monte ingaggi più basso della scorsa stagione. (LAROMA24)

Ai saluti ci sono Jordan Veretout, che finirà al Marsiglia, e Justin Kluivert, diretto al Fulham: la Roma avrà dunque un monte ingaggi più basso della scorsa stagione. Bastano e avanzano per ingaggiare Belotti e un difensore centrale in prestito o svincolato (Giallorossi.net)

ufficiale Roma, au revoir Veretout. 29 anni, il centrocampista chiude così la sua avventura italiana durata 5 anni fra Fiorentina e Roma (TUTTO mercato WEB)

Ciao Veretout, va al Marsiglia. Idea Fulham per Kluivert

L'ex Fiorentina nell'ultima stagione ha deluso le aspettative e l'arrivo di Matic e Wijnaldum hanno chiuso le porte al francese che ha deciso di accettare l'offerta dei transalpini Jordan Veretout lascia la Roma dopo 3 anni. (ForzaRoma.info)

Non solo, in Inghilterra si è parlato anche di Diawara, per il quale alcuni club hanno chiesto informazioni. Soprattutto se si dovesse materializzare una proposta di un contratto importante contestualmente a un’offerta congrua per la Roma (Il Romanista)

Villar, invece, punta a restare in Italia, dopo l’esperienza poco felice al Getafe, ed è molto vicino al prestito con obbligo di riscatto alla Sampdoria. Perché è anche dalle cessioni che la Roma può, o potrà avere, un ulteriore tesoretto da investire. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr