iPhone 6S verrà rinforzato: Apple vuole evitare nuovo Bendgate

Uno dei pochi problemi con cui iPhone 6 e, soprattutto, iPhone 6 Plus, si sono imbattuti è di sicuro il Bendgate. Molti utenti, dopo aver tenuto nelle tasche dei pantaloni il loro melafonino per un periodo da 13 ore in su, se lo ritrovavano piegato ... (Guida iPhone)

Se ne è parlato anche su altri media

A prevederlo ci ha pensato KGI Securities, secondo cui ... (OptiMagazine)

Ieri il noto informatore Evan Blass di evleaks, ha affermato che Apple starebbe preparando un grande evento dove ... (Mondo TiVu)

Sommario: La nuova tournée vedrà l'artista di Cortona scatenarsi in uno show esplosivo, tutto diverso dai live estivi negli stadiDopo le varie anticipazioni, i rumors sono stati finalmente confermati: dopo i concerti negli stadi, Jovanotti approderà nell'autunno del 2015 nei palazzetti dello sport. (Nuovo Sud)

Secondo quanto detto da Evan Blass, in un recente tweet sull’account Twetter di @evleaks (che potete leggere in lingua inglese qui di sopra) la casa statunitense Apple ha deciso di lanciare sul mercato una novità, da molti attesa, ed ha deciso di farlo già a partire dal prossimo mese di Settembre. (Tecnologici.Net)

I nuovi iPhone 6S e 6S Plus potrebbero non risentire più del problema "bendgate", un problema che ha spaventato diversi utenti soprattutto nel periodo di lancio di iPhone 6 e 6 Plus. (Solo News)

Apple vuole evitare un nuovo 'bendgate', il problema degli iPhone 6 e soprattutto 6 Plus che si piegano. (abruzzo24ore.tv)