La messa in scena della Turandot genera tensioni

La messa in scena della Turandot genera tensioni
Grande Fratello CULTURA E SPETTACOLO

Mi deve chiedere scusa per tutto” dice confidandosi con Sophie Anche la modella è sorpresa da quanto le viene riferito: “Non si fa

L’attesa rappresentazione è prevista per sabato e già nei giorni scorsi le parti principali erano state assegnate e tutti sembravano entusiasti dei ruoli ricevuti.L’accesa discussione tra Miriana ha generato molte tensioni e ha gettato scompiglio anche nella preparazione della messa in scena. (Grande Fratello)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche Nicola Pisu torna all'attacco contro Miriana Trevisan. "Sono veramente fiera di me…sono una brava persona" ha affermato Miriana, soddisfatta di ciò che è oggi, a prescindere da tutte le critiche ricevute "Una bella persona. (ComingSoon.it)

Katia e Miriana riusciranno a chiarirsi? Nella stanza arancione, Miriana -risentita ancora per le parole che le sono state dette da Katia- ne parla con Clarissa e Sophie. (Grande Fratello)

Mentre Katia è intenta a far quadrare tutte le parti componenti per la scenografia dello spettacolo della Turandot, Alex Davide cercano di convincere la cantante a far rientrare nel copione anche la parte di Miriana , così che tutti i VIP possano partecipare all’attività. (Grande Fratello)

Miriana piange al GF Vip: ecco perché ha nominato Katia, la riconciliazione

Ma tu la vuoi finire di non tener conto di me?”.La voce di Miriana, spezzata dalle lacrime, tenta di giustificare il suo comportamento, sperando di essere capita almeno da Alex che ritiene un grande amico, all’interno di questo gioco. (Grande Fratello)

Non l’ho fatto con una mira particolare. Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli fanno pace al GF Vip. (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr