Sanità, l'ok del Senato: il ddl sulla responsabilità dei medici torna alla Camera

SuperAbile SALUTE

L'Aula del Senato ha approvato il ddl sulla responsabilità professionale del personale sanitario e sulla sicurezza delle cure per i pazienti. Il testo, modificato, dovrà ora tornare alla Camera per lì approvazione definitiva, attesa in tempi brevi ... (SuperAbile)

Su altri giornali

Le strutture sanitarie, pubbliche e private, devono rendere disponibili, mediante pubblicazione nel proprio sito internet, i dati relativi a tutti i risarcimenti erogati nell'ultimo quinquennio, verificati nell'ambito dell'esercizio della funzione di ... (IPSOA Editore)

Così il ministro della sanità Beatrice ... (Quelli che... la Farmacia)

Questo il commento dell'associazione Codici che chiede un Servizio Sanitario Nazionale "al servizio dei pazienti, non dei medici". (Quotidiano Sanità)

Approvato il programma 2017 di bonifica del bestiame (Aosta Oggi)

“Il via libera del Senato in seconda lettura al Disegno di legge sulla responsabilità professionale del personale medico rappresenta un importante passo in avanti per il sistema sanitario del nostro Paese. (ItaliaNews)

Il disegno di legge 222 (ddl Gelli), che contenente disposizioni in materia di sicurezza delle cure e di responsabilità professionale degli esercenti le professioni sanitarie, è stato approvato ieri al Senato dopo un iter di quasi due anni. (Insurance Trade)