Scudetto all'Inter nel derby col Milan? I calcoli per la seconda stella nerazzurra

TUTTO mercato WEB SPORT

Scudetto all'Inter nel derby col Milan? I calcoli per la seconda stella nerazzurra Il conto alla rovescia dell'Inter è iniziato. Lo Scudetto è oramai poco più che una formalità ed il sogno nemmeno troppo celato di buona parte dei nerazzurri è quello di vincerlo nel derby contro il Milan del 22 aprile. Dall'alto del suo vantaggio di 14 punti l'Inter è tranquilla e serena oramai, ben consapevole che a prescindere dai risultati della prossima giornata la seconda stella dovrà aspettare almeno fino alla gara contro i cugini a San Siro (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Simone Inzaghi ha confermato di avere diverse soluzioni a disposizione in Udinese-Inter. Un’idea potrebbe essere alimentata anche dal mercato, un nome sarebbe ideale per l’allenatore. (Inter-News)

Nel suo editoriale per La Gazzetta dello Sport, Sebastiano Vernazza si concentra sul countdown Scudetto in casa Inter: "Resta viva, anzi vivissima la possibilità che l’Inter vinca lo scudetto nel derby in casa Milan di lunedì 22 aprile - si legge sulla rosea -. (Tutto Cagliari)

Scudetto al derby? Vernazza: "Il precedente in Premier e la preoccupazione dell'ordine pubblico" (L'Interista)

Inter 82 punti, Milan 68. 14 punti di margine a favore dei nerazzurri che ormai vedono lo striscione del traguardo all’orizzonte. L’ultimo chilometro è già ampiamente passato per cui per la formazione allenata da mister Simone Inzaghi è tempo di iniziare a pensare a quando si potrà davvero togliere lo champagne dal ghiaccio per festeggiare. (OA Calcio)

In Udinese-Inter Simone Inzaghi chiama di nuovo all’appello Tajon Buchanan. Il mister fa capire il suo piano per il finale di stagione del canadese e dei nerazzurri. (Inter-News)

Particolare decisione della Lega Serie A: il miglior allenatore di marzo non è Inzaghi, con l’Inter che sta dominando da diverso tempo il campionato, ma uno battuto proprio dalla capolista il mese scorso. (Inter-News)