La Roma in Nazionale Femminile - Finlandia-Italia 2-1 - Prima rete con le azzurre per Di Guglielmo, sfortunata Linari. In campo altre quattro giallorosse

Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Nella 2ª giornata dei gironi di qualificazione agli Europei del 2025, l’Italia Femminile di Andrea Soncin perde 2-1 in casa della Finlandia. Prestazione complessivamente sottotono da parte della Nazionale, che riesce comunque a chiudere il primo tempo con il gol di Di Guglielmo (il 1° in maglia azzurra) complice anche una deviazione di Kosola. A inizio ripresa, però, la Finlandia pareggia con Rantala, prima di trovare al 75’ la rete del sorpasso con Sevenius. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Si è chiusa la seconda giornata delle qualificazioni a Euro 2025. Nel girone dell’Italia, sconfitta per 2-1 in Finlandia, arriva il successo di misura dei Paesi Bassi sulla Norvegia – in gol la juventina Beerensteyn – che crea una situazione particolare in classifica con tutte le quattro squadre a pari punti. (TUTTO mercato WEB)

martedì 9 aprile 2024 Nella seconda gara del girone le Azzurre passano in vantaggio con Di Gugliemo, ma nella ripresa subiscono la rimonta delle scandinave. Si ripartirà tra fine maggio e inizio giugno con il doppio confronto con la Norvegia, in campo stasera con i Paesi Bassi (FIGC)

Anche gli invalidi al 46% possono richiedere dei benefici economici e lavorativi. Quali sono i requisiti per ottenerli? La valutazione delle condizioni di salute spetta a un’apposita Commissione medica dell’INPS, che ha il compito di riconoscere una determinata percentuale di invalidità, a seconda della gravità della situazione. (InformazioneOggi.it)

Sevenius dopo Finlandia-Italia: " partita. Possiamo battere anche l'Olanda" (TUTTO mercato WEB)

Italia in campo con 4 novità rispetto all'Olanda Dopo la vittoria convincente di Cosenza nel match del debutto contro l'Olanda, la nazionale femminile non riesce a ripetersi e va a sbattere contro un'ottima Finlandia (2-1) a Helsinki nella seconda giornata del gruppo 1 di qualificazione a Euro2025. (la Repubblica)

Nel Gruppo 1 la Finlandia raggiunge così a quota 3 punti l'Italia e la Norvegia, impegnata in serata contro i Paesi Bassi. (Fcinternews.it)