Fuori strada dopo tentato furto alle porte di Milano, due morti e tre feriti

Adnkronos INTERNO

Per fuggire ai Carabinieri dopo un tentato furto, sono finiti fuori strada dopo una corsa a folle velocità. Due morti e tre feriti il bilancio. E' accaduto nella notte, verso le 3, dopo che un gruppo di cinque malviventi ha tentato, senza riuscirci, di far saltare il ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

08:49 (ANSA) - MILANO - Un grave incidente stradale si è verificato la scorsa notte a Milano quando, dopo un tentato furto nell'hinterland, la macchina su cui viaggiavano i ladri in fuga dai carabinieri è uscita di strada ribaltandosi. (Corriere della Sera)

I protagonisti sono cinque malviventi che hanno tentato di far saltare un bancomat utilizzando il sistema ... E' il bilancio di un tentato furto finito male. (Quotidianodiragusa.it)

L'episodio è accaduto intorno alle 3 della notte a Peschiera Borromeo ... Incidente stradale, muoiono 2 banditi in fuga dopo tentato furto. (Gazzetta del Sud)

Share on facebook. Share on twitter. (Lettera43)

Avevano tentato di far saltare un bancomat con una bomboletta di gas. (La Repubblica)

(AGI) - Milano, 31 gen.- Un tentato furto, la fuga a velocita' estrema, lo schianto che si conclude con la morte di due banditi: e' successo stanotte nell'hinterland milanese, tra San Donato e Peschiera Borromeo, dove le auto dei carabinieri sono state ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)