Roma, Friedkin è nero: Fonseca rischia di essere esonerato in anticipo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

In Europa la squadra di Fonseca fin qui si era salvata ma inon lascia alibi né scampo.

Alla Roma serve tanto sul mercato per tornare a competere per il quarto posto.

Maurizio Sarri è pronto ed è convinto di poter rivalorizzare alcuni calciatori perché - nonostante le parole di Pellegrini - questa Roma è peggiorata giorno dopo giorno

Nell’elenco dei deludenti ci sono grappoli di giocatori: i due portieri,Ma pure Villar, Mkhitaryan e Mancini hanno vissuto una brutta flessione. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

A un certo punto si è sfilato, forse ha saputo della possibilità di andare da qualche altra parte: a noi ora risulta che sia in pole per la panchina della Juventus. Era già quasi tutto fatto, lui aveva addirittura chiesto garanzie tecniche sulla supervisione del settore giovanile e la Roma gliele aveva concesse. (ForzaRoma.info)

La Roma è rientrata a #Trigoria: Fonseca, sorridente con Tiago Pinto, ha lasciato il Fulvio Bernardini col suo procuratore. Appuntamento a domani per la rifinitura pre Sampdoria. (Siamo la Roma)

Dopo lo scivolone di Manchester, la panchina di Paulo Fonseca alla Roma è più che mai in bilico. Già prima di questo risultato, a dire il vero, si rincorrevano le voci su un suo probabile addio a fine stagione visto che il bilancio in campionato è decisamente deludente. (La Lazio Siamo Noi)

– Serse Cosmi, allenatore del Crotone ma tifoso della Roma, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta dei giallorossi di ieri sul campo del Manchester United. Un giornalista infatti, durante una domanda, gli ha chiesto di commentare la differenza vista ieri tra il calcio italiano e quello europeo, ricevendo la replica dell’allenatore dei calabresi: “No scusa, la interrompo. (Giallorossi.net)

Tra tutti, ci sarebbe in forte pressing il Crystal Palace: secondo quanto riportato da calciomercato.it due settimane fa ci sarebbe stata la prima interlocuzione tra l'entourage del tecnico e il club inglese. (Voce Giallo Rossa)

Fonseca, le ultime sul futuro. I viola saluteranno Iachini a fine stagione e stanno sfogliando la margherita: piacciono Gattuso, De Zerbi e, ora, anche Fonseca. Recentemente era stato accostato al Napoli, ma l’allenatore della Roma potrebbe restare in Serie A in un’altra squadra. (SerieANews)