Roma, Friedkin è nero: Fonseca rischia di essere esonerato in anticipo

Roma, Friedkin è nero: Fonseca rischia di essere esonerato in anticipo
Calciomercato.com SPORT

In Europa la squadra di Fonseca fin qui si era salvata ma inon lascia alibi né scampo.

Alla Roma serve tanto sul mercato per tornare a competere per il quarto posto.

Maurizio Sarri è pronto ed è convinto di poter rivalorizzare alcuni calciatori perché - nonostante le parole di Pellegrini - questa Roma è peggiorata giorno dopo giorno

Nell’elenco dei deludenti ci sono grappoli di giocatori: i due portieri,Ma pure Villar, Mkhitaryan e Mancini hanno vissuto una brutta flessione. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra tutti, ci sarebbe in forte pressing il Crystal Palace: secondo quanto riportato da calciomercato.it due settimane fa ci sarebbe stata la prima interlocuzione tra l'entourage del tecnico e il club inglese. (Voce Giallo Rossa)

Una sorta di ritorno a casa per Dzeko, che ha solcato quei campi per quattro stagioni I giallorossi, che hanno deciso di rinviare la partenza per la capitale a questo pomeriggio, sono stati ospitati dal Manchester City nel suggestivo e. (ForzaRoma.info)

Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “Molto grave quello che è successo nell’ultima mezz’ora. I tifosi hanno fatto bene ad avere quella speranza coperta da illusione.”. Antonio Felici a Centro Suono Sport: “Non mi aspettavo di dover registrare ennesima figuraccia. (RomaNews)

Fonseca verso l'addio, contatti con il Crystal Palace

Come riportato su Twitter dal giornalista Daniele Longo, sono molte le società in contatto con il tecnico con il Crystal Palace che sembra già aver contattato più volte il suo entourage, ora si fa forte anche il Lille che perderà il suo attuale tecnico Galtier. (RomaNews)

Il 6-2 subìto ad Old Trafford, a meno di clamorose rimonte nel match di ritorno, potrebbe portare alla rottura definitiva tra lui e la società. Dopo lo scivolone di Manchester, la panchina di Paulo Fonseca alla Roma è più che mai in bilico. (La Lazio Siamo Noi)

– Serse Cosmi, allenatore del Crotone ma tifoso della Roma, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta dei giallorossi di ieri sul campo del Manchester United. Un giornalista infatti, durante una domanda, gli ha chiesto di commentare la differenza vista ieri tra il calcio italiano e quello europeo, ricevendo la replica dell’allenatore dei calabresi: “No scusa, la interrompo. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr