Biscardi: "La 10 a Paquetá? Deve ancora dimostrare tanto"

Milan News SPORT

Il centrocampista svizzero è in uscita dall'Arsenal e a gennaio i due club proveranno a prenderlo con la formula del prestito con...

Stando a quanto riporta la divisione tedesca di Sky, Sky Sport Deutschland, Milan ed Inter sono interessate a Granit Xhaka.

(Milan News)

Su altre testate

Ci vuole calma perché Paquetà è un grande giocatore e lo dimostrerà crescendo nel Milan". Ne sa qualcosa Elliott, che magari vorrebbe poter gestire con un po' più di calma il tentativo di riportare in alto il Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Il ct invece crede in lui: "E' un grande giocatore e lo dimostrerà crescendo nel Milan. Dopo l'attacco di Rivaldo a Lucas Paquetà, non degno secondo l'ex Pallone d'oro di vestire la maglia numero 10 del Brasile, in difesa del trequartista del Milan è sceso in campo il ct Tite: "Bisogna avere pazienza con Paquetà, avendo sbagliato i primi passaggi della partita ha perso fiducia". (Sport Mediaset)

Tite, commissario tecnico del Brasile, ha preso le difese di Lucas Paquetà dopo le critiche ricevute dal centrocampista del Milan in seguito alla prestazione negativa offerta contro l’Argentina. Non sono mancate delle critiche nei confronti di Lucas Paquetà per la prestazione negativa nell’amichevole tra Brasile e Argentina. (MilanLive.it)

La premessa del quotidiano però è fondamentale: Paquetá non è un fuoriclasse, ma un buon giocatore che può diventare senz’altro un ottimo calciatore. Lucas Paquetá e il Milan: a distanza di quasi un anno, il brasiliano ha vissuto alti e bassi e ancora non ha convinto al 100%. (MilanLive.it)

– Per un brasiliano indossare la maglia della Selecao è un onore. E’ successo a Lucas Paquetà un paio di giorni fa, ma era già accaduto in passato complice l’assenza di Neymar per infortunio. (Pianeta Milan)

Il Commissario Tecnico del Brasile, Tite, ha risposto a Rivaldo che su Instagram aveva dichiarato che Lucas Paquetá non meriterebbe di indossare la maglia numero 10 della Seleção: "Bisogna stare tranquilli con Paquetá. (Sky Sport)