Ragusa, trovati con droga pronta per essere venduta: arrestati 2 presunti spacciatori

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Nei guai un ragazzo marocchino e un 23enne ragusano Nel pomeriggio di ieri, il Norm di Ragusa ha effettuato un servizio mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle piazze.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Sommario: Da cinque giorni pescatori dilettanti a caccia di spigole e orateA distanza di una settimana, dall'eccezionale ondata di maltempo che ha colpito i comuni dell'area Sud orientale del siracusano si continua ancora con la conta dei danni. (Nuovo Sud)

Lo dice il deputato all'Ars di Ncd, Enzo Vinciullo.... Sommario: Il parlamentare: "Totale sfiducia nell'attuale Cda""L’Ias non può rimanere in questo caos amministrativo. (Nuovo Sud)

Utilizzavano un campo abbandonato per nascondere la droga già pronta per essere venduta e, cosa ancora più inquietante, numerose munizioni il cui utilizzo è ancora da scoprire: per questo motivo ieri sera sono stati arrestati a Marina di Ardea tre giovani di nazionalità marocchina. (IlCorrieredellaCitta.com)

Nello specifico, i due nella tarda serata, dopo aver forzato la serranda e rotto la... (Nuovo Sud)

Tuttavia gli accertamenti eseguiti sulle sue impronte digitali avrebbero rilevato che i dati forniti non erano veritieri. (Cronaca Torino)