Calciomercato Juventus, doppio scambio | Non parte solo Ronaldo!

Calciomercato Juventus, doppio scambio | Non parte solo Ronaldo!
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, non solo il Psg | Ecco l’assalto dalla Premier

Calciomercato Juventus, in vista ci sarebbe un doppio scambio.

Ma in vista ci sarebbe un altro scambio come raccontato da Calciomercato.it.

Le ultime. Non solo Ronaldo.

Non parte solamente Cristiano Ronaldo.

(JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

Il portoghese non ha ancora sciolto del tutto le riserve sul suo futuro. A quel punto l’unico sostituto possibile sarebbe proprio il fuoriclasse di Funchal. (fcinter1908)

Fra i tanti possibili innesti c’è sempre la voglia di andare su vecchi obiettivi, che già nella scora stagione sono stati sondati. Tra i tanti nomi c’è quello di Paredes che potrebbe raffigurare il sostituto ideale per Allegri. (JuveLive)

E’ lui che la maggior parte di essi vorrebbe rivedere in Serie A, dove ‘Maurito’ ha già indossato le maglie di Sampdoria e Inter. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, non solo Ronaldo-Icardi | Nuovo scambio tra Juventus e PSG (CalcioMercato.it)

Voglio Ronaldo alla Juventus a vita!

Tuttavia l'ultima proposta dei blancos è stato rifiutata dal club francese che intendo trattenere l'attaccante, facendo sfumare così il domino delle punte. Stando alle ultime indiscrezioni di Sportmediaset, Cristiano Ronaldo avrebbe dato tempo al Real Madrid ancora una settimana per tentare il colpo Mbappè e ultimare dunque il suo trasferimento al PSG (Tutto Juve)

Sono passati 3 anni e qualche giorno da quando Cristiano Ronaldo si affacciava alla Continassa in quello che fu un giubileo bianconero. In attesa del “Decision Day” mi schiero: vorrei che l’uomo di Madeira restasse a vita. (juventibus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr