Arte e cultura per promuovere Monreale, il sindaco sceglie l’esperta Manuela Quadrante

Monrealelive.it ESTERI

Sarò lieta di continuare a spendermi, in continuità come ho sempre fatto per la mia città, in un campo come la promozione territoriale che rappresenta senza dubbio uno dei volani propulsori per una centro a vocazione fortemente attrattiva come Monreale”

Alla luce delle sfide che si stanno aprendo per la città di Monreale in questa fase di rilancio, dopo il durissimo periodo della pandemia, il sindaco Alberto Arcidiacono e la sua amministrazione al fine di creare un coordinamento di lavoro, ha nominato consulente per la “Promozione del Territorio”, la dottoressa Manuela Quadrante che vanta un’esperienza nei settori della musica, dell’arte e della cultura. (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Il cuore delle Pro Loco batte sempre forte per la Festa della Musica. Le Pro Loco della provincia di Monza e Brianza, oltre una decina, partecipano alla festa della Musica organizzando la rassegna “Il cuore musicale delle mia Pro Loco”: si tratta di quattro diversi concerti trasmessi in diretta facebook, durante cui si alternano esibizioni di solisti, cori e gruppi bandistici con un variegato repertorio; il programma è iniziato venerdì e proseguirà sino a lunedì (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ancora un volta la Pro Loco invita la cittadinanza a essere parte di una giornata particolare, che in Italia e nel mondo, coinvolge milioni di persone: è avvenuto il 5 giugno con la giornata mondiale dell’ambiente, accade oggi e accadrà domani in attesa del 21 giugno, giorno della Festa della musica, una delle più importanti ricorrenze a valore culturale che sia mai stata istituita. (Monrealelive.it)

In questo turno sono state somministrate dagli over 12 in su prime dosi e richiami della prima dose, Moderna, Pfizer e AstraZeneca. Lo spazio è in funzione dallo scorso l 14 maggio quando per la prima volta é stato. (Monrealelive.it)

Ebbene, dopo giorni e giorni di notizie che la volevano fidanzatissima con il fratello più piccolo del più famoso Silvio, Maddalena Corvaglia smentisce. Non è affatto fidanzata con Paolo Berlusconi e lo racconta sotto una sua foto che la ritrae a mare su Instagram. (Informazione Oggi)

Dapprima la storia con Enzo Iacchetti (ora 68enne), poi nel 2011 ha sposato Stef Burns (ora 61enne), chitarrista di Vasco Rossi. Paolo Berlusconi invece è il presidente del Monza dal 2019 ed ha alle spalle due matrimoni (Il Fatto Quotidiano)

Kika Press. L'amicizia tra Maddalena ed Elisabetta sembra sia finita a causa della lontananza (Elisabetta vive a Los Angeles, la sua ex collega a Milano) ma anche a causa di una collaborazione di lavoro finita male. (Sky Tg24 )