Covid, Bolsonaro: «Brasile tra i Paesi con minor numero di morti». E attacca la stampa

ilgazzettino.it ESTERI

«Sì, ci sono state notifiche eccessive di morti in Brasile», ha ribadito Bolsonaro per il terzo giorno consecutivo.

Adria riparte dall'emergenza Covid con "Hop Hop" festival dello street food. Secondo Bolsonaro, l'aumento totale dei decessi nel 2020 si deve al fatto che la morte di persone affette da altri disturbi è stata attribuita al Covid.

Il presidente della Repubblica ha quindi assicurato di conoscere molte persone i cui parenti sono stati segnalati come vittime del coronavirus, quando in realtà sarebbero morti per altre cause. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

— Alerta News 24 (@AlertaNews24) June 10, 2021. La Copa America doveva essere disputata in Colombia ed in Argentina, ma entrambi i paesi sono stati esclusi dall’organizzazione per via dell’emergenza sanitaria. (CIP)

L’assegnazione della Copa América al Brasile è stato un cioccolatino per Bolsonaro, che ha sempre sfruttato il calcio a fini propagandistici. Poi la Conmebol dà l’annuncio unilaterale: la Copa América non si giocherà in Argentina. (Il Fatto Quotidiano)

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr