Napoli-Milan, le ultime di formazione e dove vedere la partita in tv

TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli-Milan, le ultime di formazione e dove vedere la partita in tv Di seguito le ultime dai campi su Napoli-Milan, raccolte dagli inviati di TMW: ▪ Napoli-Milan - Domenica 2 aprile, ore 20.45 ▪ Arbitra Antonio Rapuano, della sezione di Rimini ▪ Classifica: Napoli 71 punti, Milan 48 punti ▪ Diretta tv a cura di DAZN Come arriva il Napoli Tegola Osimhen. A scuotere i giorni di avvicinamento alla sfida al Milan in casa Napoli è la notizia dell’infortunio dell’attaccante, tornato acciaccato dagli impegni con la nazionale nigeriana. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Scrive il quotidiano: 'Le voci di dentro raccontano di un Simeone carico a pallettoni che ha continuato ad allenarsi in questi mesi con grande abnegazione' Napoli 29/01/2023 - campionato di calcio... (Virgilio)

Sul turnover in Napoli-Milan, Spalletti ha detto: “Durante la settimana delle Nazionali ho avuto solo 6 giocatori a disposizione. Spalletti si sente in parte napoletano e dice: “Il napoletano è una linga bellissima, mi piacerebbe saper parlare napoletano, capisco la metà delle cose, ma sono ancora ignorantello (ridre ndr) (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La domanda delle cento pistole è: tra l'assenza di Osimhen e quella di Kalulu, chi ci rimette? La prima risposta contiene un inevitabile e benaugurante (per Spalletti) riferimento al precedente in materia: nella sfida del girone d'andata, Victor rimase fuori sostituito prima da Raspadori e poi da Simeone che scolpì il finale 2 a 1 napoletano con quel gol di testa anticipando Tomori su cross di Mario Rui. (ilGiornale.it)

Uo che ha quella media (otto reti in 592', segnando sia in campionato, che in Champions, che in Coppa Italia) non può impressionarsi Simeone non è soltanto quello di San Siro: "A Cremona la partita la cambiò lui, entrando dalla panchina; con la Roma, girone di ritorno, l’ha decisa sempre lui, minuto 86, esaltandosi in quei 14' sufficienti a dimostrare la sua vocazione da attaccante. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen deve fermarsi, quasi senza accorgersene, avvertendo quel fastidio che non è dolore ma preoccupazione TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Se giochiamo da Milan possiamo vincere, se non giochiamo da Milan possiamo perdere. Continuerò a ripeterlo all’infinito: è l’unico calciatore del Milan che può andare dove vuole, tranne sotto la palla (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)