Bonus 100 euro in busta paga, a chi spetta e come ottenerlo

Consumatore.com ECONOMIA

Leggi anche: Postepay: attenti al dettaglio, potrebbe costarti molto caro. . Il bonus da 100 euro in busta paga è tale solo per tutti coloro i quali hanno un reddito compreso tra i 26.600 euro ed i 28.000 euro

Si tratta di 100 euro in busta paga.

Ora c’è una nuova possibilità per gli italiani, anche se si tratta di 100 euro può risultare comunque una cifra importante per il bilancio familiare.

Un nuovo importante bonus sarà a disposizione degli italiani. (Consumatore.com)

Su altre fonti

Infatti, rinnovato il CCNL calzature e industria con un aumento di circa 70 euro in busta paga Infatti sono stati introdotti cambiamenti che modificano il contratto dei lavoratori edili. (Proiezioni di Borsa)

Buone notizie in arrivo per molti lavoratori che con la busta paga di agosto potranno beneficiare di rimborsi fino a 1880 euro. (ContoCorrenteOnline.it)

Inoltre, il bonus nella busta paga di agosto 2021, che non è altro che un rimborso Irpef a favore dei lavoratori dipendenti, dipende anche dal tipo di contratto di lavoro. Ed in ogni caso il bonus nella busta paga IRPEF spettante non potrà essere inferiore ai 690 euro. (InvestireOggi.it)

Nel dettaglio, per prendere il bonus 100 euro in busta paga, prima di tutto, occorre essere lavoratori dipendenti o assimilati. In particolare, il bonus 100 euro in busta paga è tale, e corrisponde quindi a 1.200 euro annui, solo quando il reddito annuale è compreso tra i 26.600 euro ed i 28. (InvestireOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr