Fiorentina, riecco Pasqua. Dall’applauso alla Fiesole alla vittoria contro il Monza

Fiorentina.it SPORT

L’ultimo incrocio in campionato lo scorso aprile, nel ko 2-1 a Torino contro la Juve.

Insomma, si passò da un possibile rigore viola al gol del Toro, ma il Var non aiutò Pasqua nelle sue decisioni.

In questa stagione ha diretto 9 partite di Serie A e 1 di Coppa Italia, che ha riguardato proprio la Fiorentina.

Al San Paolo arbitra il fischietto di Tivoli, ricordato a Firenze per un gesto semplice e spontaneo, ma ricco di significati. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Il Napoli ha certificato i movimenti buoni visti contro Inter e Lazio al di là dei risultati negativi. (CalcioNapoli24)

Ghoulam, invece, ha svolto parte dell’allenamento in gruppo e un’altra parte ha seguito una tabella personalizzata: potrebbe essere convocato contro la Fiorentina. Ultime calcio Napoli - In casa Napoli si cerca di capire anche come evolve la situazione infortunati e l'edizione odierna di Tuttosport prova a fare il punto della situazione:. (CalcioNapoli24)

a sfida del San Paolo tra Napoli e Fiorentina sembra accesa anche sul piano del mercato. RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Gennaio 2020. (Firenze Viola)

Roberto Baronio, allenatore del Napoli Primavera, ha parlato al termine del ko interno con la Juventus. Raffaele Russo (20), ala classe '99 del Napoli, è da considerare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Rieti per i... (Tutto Napoli)