Inzaghi: «Tatuaggio scudetto come Pioli? Prima il derby col Milan!»

Inter-News SPORT

Inzaghi dopo Inter-Cagliari terminata sul punteggio di 2-2, in un’intervista rilasciata su DAZN ha analizzato la partita di questa sera, poi si è soffermato alla prossima sfida di campionato contro il Milan, già decisiva per il possibile scudetto. L’ANALISI – Simone Inzaghi dopo Inter-Cagliari ha parlato così: «Non ho ancora parlato con i ragazzi, sapevamo di affrontare una squadra in salute, il Cagliari ha fatto un’ottima partita. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

UN RISULTATO SU TRE – Inter-Cagliari 2-2 nel posticipo della trentaduesima giornata di Serie A. L’Inter, per essere campione lunedì prossimo nel derby contro il Milan, avrà a disposizione solo la vittoria. (Inter-News)

La partita contro il Milan è infatti la vera specialità del tecnico interista. È come chiedere a chef Gordon Ramsay di cucinare il filetto alla Wellington. (la Repubblica)

FOTO − Inter, ma il fratello di Conte?: «102 punti! C’è chi legge la storia e chi la scrive» Il fratello di Antonio Conte, Daniele, stuzzica l’Inter che non potrà superare la Juventus del 2013-14 come punti conquistati in una singola stagione. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Mister Leonardo Semplici, in Serie A tecnico di Spal, Cagliari e recentemente dello Spezia, ha parlato in esclusiva su Inter-News.it. Tra i temi il pari di ieri sera tra Inter e Cagliari, nonché la bravura di Simone Inzaghi. (Inter-News)

"Mi aspettavo una vittoria contro il Cagliari ma il gol del 2-2 viene viziato da un evidente fallo di mano, se fosse capitato a noi non si parlerebbe di altro". (Fcinternews.it)