Samsung Galaxy S20 Live Action: Focus foto e video NUOVO FIRMWARE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'obiettivo di questo appuntamento pomeridiano è quello di mostrare in diretta i contenuti realizzati nell'ultimo mese con i Galaxy S20 e discuterli, trovare i punti forti e quelli deboli, perché no vedere anche le differenze con la passata generazione.

Streamed live 18 hours ago. Parlare di smartphone equivale di questi giorni a parlare di fotografia, che sia quella amatoriale, diretta ai social network o più professionale, per questo questi dispositivi possano fisicamente esprimere. (HDblog)

La notizia riportata su altre testate

Come ci insegna la storia di altre varianti simili commercializzate in passato, difficilmente li vedremo in vendita nei nostri mercati. Non basta, gli smartphone Special Edition offrono anche una leggera personalizzazione software che include temi, sfondi speciali e suonerie di Iron Man. (HDblog)

Samsung aggiunge alla gamma dei suoi Galaxy S una nuova categoria, quella dei modelli Ultra, che si collocano un po’ più su - per prezzo (1.379 euro!) Ultra sì, ma non perfetto. Ultra grosso, ultra potente, ultra zoom (100X). (Giornale di Sicilia)

Secondo due noti leaker (Ice Universe e Max Weinbach), Galaxy Note 20 avrà lo stesso design di Galaxy S20 fatta eccezione per la presenza di angoli più squadrati e il supporto per l’iconica S-Pen. La S-Pen dovrebbe invece ricevere degli aggiornamenti introducendo nuove funzionalità che – al momento – non sono ancora emerse. (Tom's Hardware Italia)