I nuovi progetti della Lega del Chianti, spiegati dal Capitano Generale Giovanni Ricasoli Firidolfi

I nuovi progetti della Lega del Chianti, spiegati dal Capitano Generale Giovanni Ricasoli Firidolfi
Il Giornale d'Italia SPORT

Mercoledì 22 maggio, nel corso di una conferenza stampa, la Lega del Chianti ha presentato il programma ufficiale della due giorni, 24 e 25 maggio, con la riunione del Capitolo annuale e le solenni investiture. Nel corso dell’incontro sono stati anticipati i nomi dei rappresentanti del mondo istituzionale, della società civile, della cultura e del territorio che riceveranno le onorificenze e distinzioni 2024. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

Dai nomi più ambiti dalle big d'Europa e possibili partenti in estate ai prestiti di ritorno a Castel Volturno, passando per gli obiettivi in difesa e in attacco: vediamo come potrebbe essere il mercato del Napoli che sarà orchestrato dal nuovo ds azzurro Giovanni Manna (Sky Sport)

“Con Osimhen candidato viaggiatore, al netto di una situazione ancora da decifrare, è Kvara il brillante che il prossimo tecnico vorrà esibire sul vestito tattico che la squadra indosserà: da Gasp in poi, tutti hanno chiesto info sul suo futuro, una sorta di assicurazione sulla rifondazione, sul valore della rosa, sull’imprevedibilità, la fantasia, i gol e gli assist”. (Terzo Tempo Napoli)

Infatti, secondo la nota emittente televisiva, il neo direttore sportivo ha già sei obiettivi da portare a compimento. In porta, innanzitutto, sarà confermato Alex Meret. (CalcioNapoli1926.it)

Rivoluzione Manna: fiducia allo spogliatoio scontento, poi 6 colpi di mercato

Il Napoli inizia a porre le basi per il proprio futuro. Ci sarà tanto da lavorare nell’estate della rifondazione, ripartendo praticamente da zero a seguito di una delle annate peggiori della gestione di Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli, inizia l’era azzurra targata Giovanni Manna. E come riporta SkySport, il neo direttore sportivo è pronto già a una serie di mosse per fare subito la differenza e indirizzare la nuova stagione partenopea nel verso giusto. (CalcioNapoli24)

Il nuovo ds del Napoli Giovanni Manna dovrà ricostruire la squadra con il mercato partendo, però, dallo stato psicologico degli azzurri. Francesco Modugno, inviato a Castel Volturno di Sky Sport, ne ha parlato ai microfoni dell'emittente satellitare: "L’allenatore, certo. (Tutto Napoli)